Azienda


Smartytaly S.r.l. è una start up innovativa nata per promuovere la cultura tramite nuove tecnologie di comunicazione. In particolare la società ha creato nel 2014 l’Applicazione SECRET ITALY, disponibile per Smart Phone e Tablet, e scaricabile gratuitamente da Apple Store e Play Store.



La mission aziendale è dare nuova luce a cultura, giovani e lavoro, promuovendo i beni culturali italiani tramite sistemi innovativi di comunicazione. 



Smartytaly S.r.l ha stretto subito importanti accordi per la diffusione dell’applicazione sia in Italia sia all’estero, raggiungendo in poco tempo un numero elevato di utenti.



Oggi la Applicazione supporta la tecnologia Beacon ed alcuni degli itinerari turistici presenti sono già disponibili Off-line. L’Applicazione SECRET ITALY quindi viene attivata in automatico al passaggio entro 200 metri dal sito in cui è posizionato il beacon.

Nel 2016 è iniziato il progetto SMARTY, lo sviluppo di una piattaforma innovativa che consente la gestione di Smartphone e la fornitura di servizi al turista. Lo Smartphone sarà messo a disposizione dei turisti da parte degli Hotel più evoluti, nostri partner presenti sul mercato italiano.

Nel 2018 è stato lanciato il prodotto sul mercato dopo un periodo di sperimentazione, raccogliendo subito positivi riscontri da parte degli operatori.